BRZ

Sempre connesso.

L’attenzione alle prestazioni può talvolta mettere in ombra la sicurezza, ma SUBARU BRZ possiede un importante sistema di protezione per dimostrarti che la tua sicurezza è sempre al primo posto nei progetti Subaru. Le qualità del sistema di controllo della stabilità, VSC - Vehicle Stability Control - ti aiutano a non perdere la traiettoria impostata, gli airbag e le strutture di rinforzo ad anello contribuiscono a proteggere guidatore e passeggeri. E’ per questo che SUBARU BRZ ti permette la massima tranquillità.



1. Scocca leggera

La semplicità nel design e l’uso estensivo di acciaio ad alta resistenza hanno contribuito sia a contenere il peso che a rendere il telaio più rigido e preciso. Inoltre il cofano in alluminio alleggerisce ulteriormente la vettura e sposta ancora più in basso il baricentro.

2. Struttura di rinforzo ad anello

SUBARU BRZ offre un grande controllo ma anche tanta protezione. Le strutture di rinforzo ad anello rafforzano l’abitacolo dal tetto alle porte, dai montanti al pavimento. In caso di collisione questa struttura, composta principalmente da acciaio ad alta resistenza, aiuta a proteggere gli occupanti dalla forza d’urto.

3. Airbags SRS*

Migliore controllo e visibilità sono fondamentali per SUBARU BRZ. Ma sei anche sicuro che, se dovesse sfortunatamente accadere un incidente, ci sono gli airbag SRS frontali*, laterali e a tendina* di serie a proteggere te e i tuoi passeggeri in caso di collisione. Inoltre, SUBARU BRZ ha anche un airbag di serie per le ginocchia* che aiuta a proteggere gli arti inferiori del guidatore.

4. Controllo di stabilità

Questo avanzato sistema elettronico monitora una serie di sensori – compresi quelli di freni, sterzo e imbardata – per aiutarti a mantenere il pieno controllo quando acceleri con la tua SUBARU BRZ.

5. TRACK mode

Il TRACK mode, con quattro modalità disponibili da guida normale a guida sportiva, offre al guidatore diverse opzioni tra cui scegliere per un maggiore controllo dell’auto. I conducenti hanno la possibilità di disattivare la funzione Vehicle Stability Control per godere a pieno della natura sportiva di SUBARU BRZ.

6. Grande visibilità

Un’auto emozionante da guidare deve anche ispirare fiducia. L’intelligente concezione degli interni di SUBARU BRZ permette una visibilità panoramica eccezionale, aiutandoti a tenere sotto controllo tutto ciò che accade intorno.

7. Hill Start Assist (HSA)

Per una guida più sicura in città, quando l’auto si trova in pendenza, la funzione Hill Start Assist mantiene i freni attivi per uno o due secondi dopo che il pedale del freno viene rilasciato. Questo impedisce il rollback, rendendo più facile la ripartenza in avanti quando si è in salita o la retomarcia quando si è in discesa.

* SRS: Sistema di Ritenuta Supplementare. Efficace se usato assieme alle cinture di sicurezza.

© SUBARU CORPORATION Ltd. 2010. All Rights Reserved. | Subaru Italia S.p.A.
Sede legale in Ala (TN), L.go Negrelli 1, C.A.P. 38061 Capitale sociale € 2.600.000
Sede amministrativa: via Montefeltro 6/A - 20156 Milano
Soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte di Subaru Europe N.V/S.A
REA TN - 120893 | Codice Fiscale 01181690213
P.IVA 01188480220 Società per azioni con socio unico.