SICUREZZA

    Sicurezza Attiva


    01
    Sistema VDC
    (Vehicle Dynamics Control)
    Il Vehicle Dynamics Control System attraverso una serie di sensori controlla se l’auto sta seguendo la traiettoria impostata dal guidatore. Se una ruota slitta o se in curva, a velocità sostenuta, l’auto tende a uscire dalla corsia, il sistema interviene su distribuzione della coppia del sistema AWD, erogazione del motore e freni di ciascuna ruota per mantenere l’auto in strada.
    02
    Massima Visibilità
    Il miglior sistema anticollisione di ogni Subaru è il guidatore. E’ il motivo per cui Levorg è stata progettata per offrire massima visibilità in ogni condizione, senza compromettere l’integrità strutturale e la sicurezza. Una migliore visibilità aiuta il conducente a mantenere il controllo e ad accorgersi del rischio di incidente prima che esso accada.
    03
    Freni
    I freni a disco sulle quattro ruote sono dotati di pinze in alluminio leggero per una sensazione di frenata progressiva e vigorosa. Il sistema ABS (Antilock Braking System) include l’EDB (Electronic Brake-force Distribution) per ridistribuire la pressione frenante anteriore/posteriore quando l’auto è piena. Levorg è inoltre dotata dei sistemi Brake Assist e Brake Override per frenare in modo sicuro e controllato durante un’emergenza.
    04
    Advanced Safety Package:
    High Beam Assist (HBA) *1
    Questa funzione aumenta la visibilità e, quindi, la sicurezza durante la guida notturna regolando automaticamente i fari della Levorg a seconda della situazione del traffico e delle condizioni di guida.
    05
    Advanced Safety Package:
    Subaru Rear Vehicle Detection (SRVD) *1
    Il sistema Subaru Rear Vehicle Detection (SRVD), attraverso dei sensori, ti avvisa del sopraggiungere di veicoli alle tue spalle, in modo da evitare rischi nei cambi di corsia. Ti avvisa anche di potenziali pericoli di collisione durante la retromarcia su strade con traffico trasversale.
    Sicurezza Passiva


    06
    Struttura A Protezione
    Dell'Abitacolo
    Quando si parla di sicurezza Subaru va oltre le consuetudini e vale anche per Levorg. Raggiungere l’eccellenza in fatto di sicurezza è possibile, grazie al telaio progettato in modo tale da permettere al motore SUBARU BOXER e al cambio di muoversi verso il basso piuttosto che penetrare nell’abitacolo in caso di impatto frontale. E’ un altro motivo per guidare serenamente una Subaru.
    07
    Airbags SRS *2
    In caso di incidente i passeggeri sono protetti da una serie di dotazioni di sicurezza di serie che includono airbags SRS* 2 frontali, laterali anteriori, a tendina e per le ginocchia. Le cinture di sicurezza anteriori, regolabili in altezza, sono dotate di pretensionatori per trattenere saldamente i passeggeri sul sedile, e di limitatori di carico che evitano un peso eccessivo sul torace.
    08
    Poggiatesta Sui Sedili Anteriori
    Regolabili in altezza e inclinazione, i poggiatesta sono disegnati per accogliere passeggeri di corporatura ed esigenze diverse.
    09
    Sedili Anteriori Anti Colpo Di Frusta
    Progettati per assicurare comfort e far sentire il conducente al sicuro. Questi sedili aiutano anche a ridurre il rischio di colpo di frusta derivante da un eventuale tamponamento.
    10
    Telaio Di Rinforzo A Forma Di Anello
    Le strutture di rinforzo ad anello della Levorg proteggono tutti i passeggeri come un’armatura. Si tratta di uno strato protettivo integrato nel tetto, nelle portiere, nell’abitacolo, nei montanti e nel pavimento. In caso di incidente questa struttura aiuta a ridurre gli urti grazie ai materiali resistenti di cui è composta, posizionati nei punti strategici. Inoltre contribuisce a rendere il telaio più robusto ma anche più leggero, offrendo così una protezione maggiore.

    *1 Il guidatore è sempre responsabile di una guida sicura e attenta e del rispetto del Codice della Strada. Non affidarti completamente al sistema Advanced Safety Package per una guida sicura. L’efficacia del sistema è soggetta a limitazioni. Consultare il Manuale dell’Utente per i dettagli completi su funzionamento e limitazioni. Per maggiori info rivolgiti al tuo concessionario Subaru.
    *2 SRS: Sistema di Ritenuta Supplementare. Efficace se usato assieme alle cinture di sicurezza.