SYMMETRICAL
    ALL-WHEEL DRIVE

    Controllo, stabilità, maggiore sicurezza e agilità rendono unica la tua Outback. La gamma Subaru ispira fiducia grazie alla stabilità della trazione integrale Symmetrical All-Wheel Drive abbinata al motore SUBARU BOXER. Questo sistema offre in ogni momento una efficiente trazione su tutte e quattro le ruote per un migliore controllo su ogni tipo di strada, anche nelle peggiori condizioni. Outback ha un eccellente bilanciamento laterale e assicura grande precisione durante la guida, grazie alla disposizione longitudinale dei suoi gruppi principali, mentre il baricentro basso offre grandi emozioni e reattività. Gli esclusivi vantaggi della trazione Symmetrical AWD assicurano una maneggevolezza straordinaria e ti aiutano a evitare i pericoli.

    LINEARTRONIC

    Concepito per ottenere il massimo dal motore SUBARU BOXER e dalla trazione Symmetrical AWD, il cambio a variazione continua Lineartronic mantiene il motore al suo regime ideale per assicurare alla Outback consumi ai vertici della categoria di 6,1 lit./100km (Diesel Lineartronic). I nuovi comandi del cambio assicurano elasticità, prontezza e uniformità di marcia. Con il 2.0D il cambio Lineartronic è anche in grado di gestire la coppia maggiorata con minore rumorosità. I comandi del cambio prevedono anche una nuova serie di rapporti fissi che si adeguano alla velocità dell’auto e al regime del motore, consentendo al guidatore di percepire i punti di cambio in accelerazione e sentirsi sempre a contatto con la strada.

    PRESTAZIONI COSTANTI NEL TEMPO

    La configurazione piatta del motore è intrinsecamente rigida e autobilanciata, quindi con minori vibrazioni rispetto ai motori a V o con 4 cilindri in linea, per una maggiore robustezza e prestazioni più affidabili.

    Maggiore Stabilità

    Con il motore piatto e posto più in basso sul telaio, la vettura è nel suo complesso più equilibrata e resistente ai movimenti laterali rispetto ad altre auto.

    MOTORE SUBARU BOXER

    Poche altre vetture ispirano fiducia come Outback. La configurazione del motore SUBARU BOXER, a cilindri orizzontali contrapposti, pone i pistoni a 180 gradi, dando origine a un gruppo più basso e piatto rispetto alle altre tipologie di motore. Ciò conferisce all’auto un baricentro più basso e maggiore equilibrio. Inoltre il movimento dei pistoni in opposizione fra loro contribuisce per natura a ridurre le vibrazioni.

    2.0 LITRI DOHC SUBARU
    BOXER TURBODIESEL

    POTENZA MAX: 110 kW (150 CV) / 3.600 g/min
    COPPIA MAX: 350 Nm (35,7 kgfm) / 1.600-2.800 g/min
    CONSUMI: 6,1 lit./100 km (Lineartronic)*
    EMISSIONI CO2: 159 g/km (Lineartronic)*

    SUBARU BOXER
    2.5 LITRI DOHC

    POTENZA MAX: 129 kW (175 CV) / 5.800 g/min
    COPPIA MAX: 235 Nm (24,0 kgfm) / 4.000 g/min
    CONSUMI: 7,0 lit./100 km* (Lineartronic)
    EMISSIONI CO2: 161 g/km* (Lineartronic)

    * Consumi ed emissioni CO2: secondo EC715/2007-136/2014W.