OUTBACK

Symmetrical All-Wheel Drive

Controllo, stabilità, maggiore sicurezza e agilità rendono unica la tua Outback. La gamma Subaru ispira fiducia grazie alla stabilità della trazione integrale Symmetrical All-Wheel Drive abbinata al motore SUBARU BOXER. Questo sistema offre in ogni momento una efficiente trazione su tutte e quattro le ruote per un migliore controllo su ogni tipo di strada, anche nelle peggiori condizioni. Outback ha un eccellente bilanciamento laterale e assicura grande precisione durante la guida, grazie alla disposizione longitudinale dei suoi gruppi principali, mentre il baricentro basso offre grandi emozioni e reattività. Gli esclusivi vantaggi della trazione Symmetrical AWD assicurano una maneggevolezza straordinaria e ti aiutano a evitare i pericoli.

Symmetrical All-Wheel Drive

Concepito per ottenere il massimo dal motore SUBARU BOXER e dalla trazione Symmetrical AWD, il cambio a variazione continua Lineartronic mantiene il motore al suo regime ideale per assicurare alla Outback consumi ai vertici della categoria di 6,1 lit./100km (Diesel Lineartronic). I nuovi comandi del cambio assicurano elasticità, prontezza e uniformità di marcia. Con il 2.0D il cambio Lineartronic è anche in grado di gestire la coppia maggiorata con minore rumorosità. I comandi del cambio prevedono anche una nuova serie di rapporti fissi che si adeguano alla velocità dell’auto e al regime del motore, consentendo al guidatore di percepire i punti di cambio in accelerazione e sentirsi sempre a contatto con la strada.

Prestazioni costanti nel tempo

La configurazione piatta del motore è intrinsecamente rigida e autobilanciata, quindi con minori vibrazioni rispetto ai motori a V o con 4 cilindri in linea, per una maggiore robustezza e prestazioni più affidabili.

Maggiore stabilità

Con il motore piatto e posto più in basso sul telaio, la vettura è nel suo complesso più equilibrata e resistente ai movimenti laterali rispetto ad altre auto


Motore Boxer

Poche altre vetture ispirano fiducia come Outback. La configurazione del motore SUBARU BOXER, a cilindri orizzontali contrapposti, pone i pistoni a 180 gradi, dando origine a un gruppo più basso e piatto rispetto alle altre tipologie di motore. Ciò conferisce all’auto un baricentro più basso e maggiore equilibrio. Inoltre il movimento dei pistoni in opposizione fra loro contribuisce per natura a ridurre le vibrazioni

2.0 LITRI DOHC SUBARU BOXER TURBODIESEL

  • POTENZA MAX: 110 kW (150 CV) / 3.600 g/min
  • COPPIA MAX: 350 Nm (35,7 kgfm) / 1.600-2.800 g/min
  • CONSUMI: 6,1 lit./100 km (Lineartronic)*
  • EMISSIONI CO2: 159 g/km (Lineartronic)*

SUBARU BOXER 2.5 LITRI DOHC

  • POTENZA MAX: 129 kW (175 CV) / 5.800 g/min
  • COPPIA MAX: 235 Nm (24,0 kgfm) / 4.000 g/min
  • CONSUMI: 7,0 lit./100 km* (Lineartronic)
  • EMISSIONI CO2: 161 g/km* (Lineartronic)

* Consumi ed emissioni CO2: secondo EC715/2007-136/2014W.
© SUBARU CORPORATION Ltd. 2010. All Rights Reserved. | Subaru Italia S.p.A.
Sede legale in Ala (TN), L.go Negrelli 1, C.A.P. 38061 Capitale sociale € 2.600.000
Sede amministrativa: via Montefeltro 6/A - 20156 Milano
Soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte di Subaru Europe N.V/S.A
REA TN - 120893 | Codice Fiscale 01181690213
P.IVA 01188480220 Società per azioni con socio unico.