Flotta aziendale Subaru AWD.
    Tutte le strade per arrivare in alto.

    Autorevole, esclusiva, grintosa, solida. Quale profilo della tua azienda vuoi mostrare? Non precluderti alcuna strada, scegli tra la gamma Subaru AWD le tue prossime auto aziendali. Guiderai il tuo business affiancando a un'immagine sempre elegante e professionale la forza delle prestazioni più efficienti. Sull'asfalto di una famosa metropoli come su uno sterrato sperduto tra i monti. Perché per arrivare al successo serve una combinazione perfetta tra presenza, potenza ed esperienza. La stessa che trovi in ogni Subaru.

    SUBARU XV

    Più dinamismo. Più intraprendenza. Più controllo. Il miglior mix tra crossover e SUV, ti dà il potere di unire le emozioni di una guida sportiva a una costante sensazione di assoluta sicurezza.

    SUBARU XV

    NUOVA FORESTER

    Più forza. Più concretezza. Più prestazioni. Oggi con cambio Lineartronic su tutta la gamma, ti dà il potere di vivere al massimo ogni tua giornata lavorativa. E non solo.

    NUOVA FORESTER

    NUOVA OUTBACK

    Più eleganza. Più fascino. Più intelligenza. La prima Subaru con sistema EyeSight di serie, ti dà il potere di guidare il tuo business a un livello superiore.

    NUOVA OUTBACK

    Perché scegliere Subaru?

    Perché con scelte ingegneristiche rivoluzionarie, coraggiose, diverse, Subaru ha dato vita a caratteristiche tecniche esemplari che oggi rendono le sue vetture tra le più sicure ed efficienti al mondo. Per darti sempre la consapevolezza di poter raggiungere ogni meta, anche sul lavoro.

    Tecnologia

    Con i cilindri orizzontali contrapposti, il motore Boxer Subaru, insieme alla trazione integrale Symmetrical All Wheel Drive, è la prova principale della tecnica rivoluzionaria alla base di ogni Subaru.

    Affidabilità

    Ogni particolare di una Subaru è studiato per trasmettere a chi è a bordo un estremo piacere di guida e la fiducia più completa nella propria vettura. In ogni condizione e su ogni fondo.

    Efficienza

    La tecnologia Subaru è incredibilmente efficace anche nel ridurre i consumi al minimo. La Forester, ad esempio, è capace di viaggiare da Milano a Roma e tornare indietro con un solo pieno.

    Vuoi saperne di più?

    Vuoi saperne di più su come assumere nella tua flotta aziendale una o più Subaru AWD? Clicca il pulsante qui sotto e segui pochi semplici passaggi.

    scopri di più