Siamo aperti,
in sicurezza!

Per noi di Subaru la sicurezza è da sempre il fattore più importante!

Per questo, in ottemperanza al Dpcm del 14 gennaio 2021 e all'Ordinanza del Ministro della Salute del 16 gennaio 2021 è possibile recarsi presso le nostre Concessionarie/Officine nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e delle direttive stabilite dal Governo Italiano, per tutelare i propri clienti e collaboratori.

Prima di ogni visita, ricordati solo di concordare un appuntamento con la Concessionaria o l'Officina più vicina a te in modo da permetterci di accoglierti in totale sicurezza.

Inoltre ti ricordiamo che le Regioni e le Province autonome possono adottare specifiche ulteriori disposizioni restrittive, di carattere locale, per conoscere le quali è necessario fare riferimento ai canali informativi istituzionali dei singoli enti.

Di seguito puoi trovare le risposte ad alcune domande frequenti che potrebbero essere di tuo interesse, in alternativa continueremo a supportarti per ogni richiesta o necessità attraverso il nostro Customer Service al numero 840 078 078.

Hai bisogno di maggiori informazioni?


RICHIEDI CONTATTO



Vuoi contattare direttamente la concessionaria?


CONTATTA LA PIÙ VICINA



Seguiteci sui nostri canali social ufficiali.

FAQ

Ti invitiamo a contattare la tua Officina autorizzata Subaru* per prenotare il tagliando ed eseguirlo nel rispetto della regolamentazione locale in ottemperanza dell'ultimo DPCM. Questo vale anche se sei in possesso di un pacchetto SUBARUCARE.
No. Le scadenze delle manutenzioni programmate che sarebbero dovute rientrare all'interno di questo periodo di emergenza sanitaria verranno gestite in maniera personalizzata.
Ti invitiamo a contattare la tua Officina autorizzata Subaru* per prenotare il tagliando ed eseguirlo non appena le condizioni locali e nazionali lo permetteranno.
Se la garanzia della tua Subaru sta per scadere, o è scaduta in questo periodo di emergenza sanitaria, e si fosse riscontrata un'anomalia faremo il possibile per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti.
Ti invitiamo a contattare la tua Officina autorizzata Subaru* per prendere un appuntamento.
Restano validi i termini e le condizioni presenti nel Libretto di Garanzia e Servizio.
Se la garanzia della tua Subaru sta per scadere, o è scaduta in questo periodo di emergenza sanitaria, e si fosse riscontrata un'anomalia, faremo il possibile per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti.
Ti invitiamo a contattare la tua Officina autorizzata Subaru* per prendere un appuntamento.
Restano validi i termini e le condizioni presenti nel Libretto di Garanzia e Servizio.
In questo periodo di emergenza sanitaria non sono state comunicate nuove campagne di richiamo.
Qualora avessi ricevuto comunicazioni precedenti, ti invitiamo a contattare la tua Officina autorizzata Subaru* per fissare un appuntamento ed eseguirlo non appena le condizioni locali e nazionali lo permetteranno.
La revisione ministeriale scaduta entro il 30 settembre 2020, potrà essere eseguito fino al 31 dicembre 2020; il collaudo in scadenza tra il 1° ottobre 2020 e il 31 dicembre 2020 potrà slittare fino 28 febbraio 2021.

* in base alle normative vigenti in tema di COVID-19, alcuni di questi potrebbero essere temporaneamente chiusi o avere orari di apertura limitati. Per avere maggiori informazioni sui centri di assistenza Subaru operativi contatta il nostro Customer Service al numero 840 078 078 o tramite la form di contatto.

© SUBARU CORPORATION. All Rights Reserved. | Subaru Italia S.p.A.
Sede legale in Ala (TN), L.go Negrelli 1, C.A.P. 38061 Capitale sociale € 2.600.000
Sede amministrativa: via Montefeltro 6/A - 20156 Milano
Soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte di Subaru Europe N.V/S.A
REA TN - 120893 | Codice Fiscale 01181690213
P.IVA 01188480220 Società per azioni con socio unico