Service
Mondo Subaru
Rete Subaru
Forester
Equipaggiamento

Forester
Esplora il tuo mondo.
Mettersi in viaggio non vuol dire lasciarsi tutto alle spalle. Rimani connesso, ma senza distrarti, grazie a una tecnologia intuitiva e facile da usare. Forester e-BOXER ti offre sistemi di informazione, intrattenimento, navigazione e audio che puoi gestire con un tocco delle dita o con il suono della voce. E grazie al Driver Monitoring System (DMS)*1, la nuova tecnologia di riconoscimento facciale, l'auto rileva segnali di fatica o distrazione e riconosce fino a cinque guidatori memorizzando le loro impostazioni di guida.
Equipaggiamento esterno

Fari LED autolivellanti
I fari a LED autolivellanti seguono i movimenti dello sterzo, contribuendo a migliorare la visibilità durante la guida notturna. I nuovissimi colori dei fari accentuano ulteriormente il loro caratteristico design a forma di C.

Cerchi in lega d'alluminio da 18''*2
I robusti cerchi in lega di alluminio da 18” sono abbinati a pneumatici 225/55R18.

Fendinebbia anteriori a LED
I fendinebbia anteriori a LED, sportivi e funzionali, hanno un ampio raggio di copertura del fascio di luce, permettendo così una maggiore visibilità notturna o in condizioni climatiche avverse.

Griglia anteriore
La griglia esagonale, audace e sofisticata, amplifica il senso di robustezza dell’auto grazie anche al nuovo disegno dei fari, aggressivo e moderno, che completa la sportività del frontale.

Fari posteriori a LED
I fari posteriori, dal nuovo design a forma di C, conferiscono alla nuova Forester un look distintivo e funzionale al tempo stesso.

Mancorrenti sul tetto con passacorda
È ancora più facile raggiungere i mancorrenti sul tetto utilizzando il gradino antiscivolo della protezione portiere laterale. Grazie agli agevoli passacorda i mancorrenti di Forester sono ancora più funzionali, permettendoti di trasportare qualsiasi oggetto in tutta sicurezza.
Equipaggiamento interno

Climatizzatore automatico bi-zona
Questa funzione è utile per mantenere nell’abitacolo la temperatura desiderata. Permette, infatti, di impostare e mantenere temperature diverse lato guidatore e lato passeggero. È possibile visualizzare la modalità e la temperatura predefinita anche tramite il display multifunzione da 6.3”.

Porte USB per passeggeri anteriori e posteriori
Sono disponibili porte USB, per i passeggeri anteriori e posteriori, per ricaricare in modo rapido e veloce i propri dispositivi.

Tasche porta oggetti con scompartimenti separati
Per riporre comodamente riviste, smartphone e tablet, le tasche porta oggetti sono suddivise in scompartimenti separati.

Tasto di memorizzazione posizione sedile*1
La funzione di memorizzazione della posizione del sedile conducente, è collegata alla posizione degli specchietti retrovisori, per migliorare il comfort durante la guida. Inoltre, lo specchietto della portiera lato passeggero si inclina automaticamente verso il basso quando l’auto è in retromarcia, per una migliore visibilità durante la manovra.

Sistema di ventilazione posteriore
Le bocchette di ventilazione per i passeggeri posteriori sono state installate dietro la consolle centrale, per viaggi ancora più confortevoli.
Subaru Advanced Technologies: Driver Monitoring System (DMS)*1
Il Driver Monitoring System è una nuova tecnologia di riconoscimento facciale che, attraverso un'apposita telecamera, rileva eventuali segnali di fatica o distrazione del guidatore e lo allerta con una spia luminosa e un segnale acustico. Il DMS può riconoscere fino a cinque guidatori memorizzando le seguenti impostazioni, per offrire una esperienza di guida confortevole e personalizzata.

Regolazione automatica della posizione del sedile
Il sistema riconosce fino a cinque conducenti, indipendentemente da età e corporatura, e regola automaticamente la posizione del sedile seguendo le impostazioni preregistrate dal guidatore.

Regolazione automatica della posizione dello specchietto retrovisore
Il DMS regola la posizione degli specchietti retrovisori a seconda delle impostazioni preregistrate dal guidatore.

Informazioni sul veicolo mostrate sul display
Il sistema fornisce le ultime informazioni mostrate al conducente sul display multifunzione, inclusi dati come il consumo di carburante.

Aria condizionata preimpostata
Il DMS memorizza e ripristina le ultime impostazioni di regolazione dell'aria condizionata registrate da ogni conducente, per offrire, all'interno dell'abitacolo, un'atmosfera confortevole e personalizzata.

Alert
Quando il DMS rileva che il guidatore distoglie a lungo lo sguardo dalla strada o le sue palpebre si chiudono per molto tempo, interpreta questi segnali come distrazione o affaticamento e allerta il conducente con un segnale acustico e una spia luminosa sul display multifunzione.

X-MODE
Scopri la vera natura di SUBARU XV grazie all'ultima versione di X-MODE. Seleziona la modalità [SNOW/DIRT] per affrontare superfici scivolose coperte di neve, terra o ghiaia, oppure la modalità [D.SNOW/MUD] per strade particolarmente tortuose su cui gli pneumatici potrebbero rimanere bloccati, come neve alta o fango.

SI-DRIVE
Seleziona la modalità Intelligent per una guida controllata, bilanciata e fluida, oppure la modalità Sport per una risposta dell’acceleratore immediata e per una guida sportiva a qualsiasi velocità. Inoltre, sulle strade tortuose, la funzione e-Active Shift Control, permette una guida più sportiva scalando automaticamente la marcia, se necessario, per mantenere un regime motore elevato, il che favorisce anche una accelerazione potente in uscita di curva.
*1 Disponibile su STYLE, PREMIUM e 4DVENTURE.
Il conducente è sempre responsabile di una guida attenta e sicura e del rispetto delle norme di circolazione. È consigliabile non dipendere esclusivamente dal Driver Monitoring System. Le funzionalità del sistema in alcune circostanze potrebbero essere limitate. Consultare il manuale di istruzioni per i dettagli completi su funzionamento del sistema e le eventuali limitazioni. Per maggiori informazioni rivolgiti al concessionario Subaru di fiducia.
Il guidatore è sempre responsabile di una guida sicura e attenta. Non interagire con lo schermo touchscreen mentre si guida. In base al Paese di riferimento i servizi di comunicazione possono essere a pagamento.
*2 Disponibili su PREMIUM e su 4DVENTURE (con design differente).
La prossima mossa è tua...
