NUOVA OUTBACK.

IL TUO CARATTERE
OUTBACK

PRONTO A VIVERE UN'ESPERIENZA DAVVERO OUT?

BENVENUTO A BORDO

GODITI IL TUO SEDILE RISCALDATO

La nuova Outback include sedili e volante riscaldati, così da rendere più confortevoli anche i viaggi a basse temperature.

UN DISPLAY MOLTO PIù GRANDE

Con una maggiore potenza di elaborazione della CPU e un display full HD da 11,6”.

LA SICUREZZA AL PRIMO POSTO

Il Driver Monitoring System è una nuova tecnologia che monitora costantemente la sicurezza del conducente attraverso una telecamera che lo avvisa con segnali acustici e visivi in caso di segni di stanchezza o di distrazione, aiutandolo a mantenere gli occhi sulla strada.

UNA VISTA RADDOPPIATA

Nuovo EyeSight*1

EyeSight*1 è il sistema di assistenza alla guida di Subaru che ti permette di sentirti al sicuro in ogni condizione. Da oggi con due telecamere in più per rilevale i potenziali pericoli e offrirti ancora più serenità alla guida.

LANE CENTERING CONTROL

Quando finalmente sarai fuori dalla città, in autostrada ci penserà il Lane Centering Control a non farti uscire mai di corsia.

AUTONOMOUS EMERGENCY STEERING

Grazie ad Autonomous Emergency Steering, che si aggiunge alle funzioni di EyeSight*1, la tua Subaru Outback è in grado di sterzare autonomamente in caso di pericolo, per tenere tutti al sicuro.

intelligent speed limiter

Con l'Intelligent Speed Limiter la tua auto è in grado, su qualsiasi tipo di strada, di avere un limitatore di velocità che imposta automaticamente l'andatura massima in accordo con i limiti rilevati dalla segnaletica. Multe? Un lontano ricordo.

ANDARE OVUNQUE
SU OGNI TIPO DI TERRENO

X-MODE

L'auto perfetta per ogni condizione. Grazie al suo design si trova a proprio agio sia negli ambienti urbani che sulla neve fresca dei passi di montagna. X-MODE, un sistema che, grazie a due diverse modalità di guida, ti permette di affrontare anche i percorsi più impervi.

SUBARU GLOBAL PLATFORM

Maggiore rigidità strutturale, maggiore resistenza e minor peso del telaio garantiscono stabilità e comfort di marcia, grazie a Subaru Global Platform.

PIÙ VISIBILITÀ? PIÙ SICUREZZA

una visibilità ancora più ampia

Il sistema di assistenza alla guida sviluppato da Subaru, ti permette di sentirti al sicuro in qualsiasi occasione. Da oggi, ci sono due nuovi occhi installati in posizioni avanzate per espandere l'area di rilevamento.

DUE telecamere? Meglio TRE

Con il Multi-view Monitor hai tre telecamere per darti le informazioni necessarie durante qualsiasi manovra, anche nei punti ciechi.

sempre sicuro in strada

La tua sicurezza, per Subaru, è al primo posto. Con l'Autonomous Emergency Steering in caso di pericolo la tua auto sterzerà automaticamente, frenando. Così da evitare persone e ostacoli inaspettati.

ADAPTIVE DRIVING BEAM

L'Adaptive Driving Beam è la nuova tecnologia Subaru che modifica la distribuzione della luce per schermarla e illuminare la carreggiata. In più, con una telecamera, riconosce la presenza di altre auto e gestisce in autonomia gli abbaglianti, migliorando la visibilità notturna.

PIÙ SPAZIO PER LE TUE PASSIONI

bagagliaio di ultima generazione

Il bagagliaio della nuova Outback è ancora più ampio, potrai caricare tutta l'attrezzatura di cui hai bisogno per andare in campeggio o a pesca. E se hai le mani occupate, divertiti ad aprirlo con un gesto del gomito.

IL BELLO DI VIVERE OUTDOOR

PERFETTA PER OGNI Avventura

Grazie alle barre porta tutto, semplici da installare e utilizzare, la tua nuova Outback sarà l'auto perfetta per portare con te tutto quello che ti serve per i tuoi viaggi.

Traina le tue passioni

La nuova Subaru Outback è la compagna perfetta per ogni attività sportiva, grazie anche alla possibilità di trainare fino a 2000 kg.

Fino al 30 settembre Nuova Outback a partire da 39.000 €*2:

5 ANNI DI
GARANZIA*3
3 ANNI DI
TAGLIANDI*4

In più scopri Subaru Protect

COMPILA LA FORM PER ESSERE TRA I PRIMI A SCOPRIRLA

SUBARU OUTBACK ciclo misto WLTP: consumi 8,6 (l/100km); emissioni CO2 193 (g/km).

*1 EyeSight è un sistema di supporto alla guida che può non avere un funzionamento ottimale in tutte le condizioni di guida. Il guidatore è sempre responsabile di una guida sicura e attenta e del rispetto del Codice della Strada. L'efficacia del sistema dipende da molti fattori quali la manutenzione del veicolo, le condizioni atmosferiche e stradali. Consultare il Manuale dell'Utente per i dettagli completi su funzionamento e limitazioni del sistema EyeSight.
*2 Prezzo di listino su Outback MY21 Free, IVA inclusa, IPT, PFU e vernice metallizzata esclusi.
*3 SUBARUSAFE5 i primi tre anni o 100.000 km sono coperti dalla garanzia di fabbrica, nel rispetto delle condizioni previste nel libretto di garanzia. I successivi due anni, a partire dal giorno successivo la scadenza della garanzia di fabbrica di tre anni o 100.000 km (quale dei due eventi si verifichi prima), sono coperti dalla garanzia SUBARUSAFE5, nel rispetto delle condizioni riportate nell'accordo di garanzia Real Garant.
*4 SUBARUCARE5 Manutenzione programmata ordinaria per i primi 5 anni o 75.000 km.
Maggiori dettagli presso i Concessionari.
SUBARU OUTBACK ciclo misto WLTP: consumi 8,6 (l/100km); emissioni CO2 193 (g/km).


© SUBARU CORPORATION. All Rights Reserved. | Subaru Italia S.p.A.
Sede legale in Ala (TN), L.go Negrelli 1, C.A.P. 38061 Capitale sociale € 2.600.000
Sede amministrativa: via Montefeltro 6/A - 20156 Milano
Soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte di Subaru Europe N.V/S.A
REA TN - 120893 | Codice Fiscale 01181690213
P.IVA 01188480220 Società per azioni con socio unico