CAMPAGNE
DI RICHIAMO

PER GARANTIRE SEMPRE IL MASSIMO DELLA QUALITÀ, A VOLTE È NECESSARIO TORNARE SULLA PROPRIA STRADA.

Subaru ogni giorno dà priorità ai suoi sistemi di sicurezza. Su ogni vettura si effettuano meticolosi controlli qualità per garantirti sempre il massimo.
Per questo nascono le Campagne di Richiamo.

COS'È UNA CAMPAGNA DI RICHIAMO?
È il modo con cui Subaru riesce a garantirti il top della qualità, sempre. Qualora Subaru dovesse riscontrare un problema, anche piccolissimo, aprirà ufficialmente una "Campagna di Richiamo" informando tutti i clienti coinvolti. La verifica o la riparazione sarà eseguita a titolo gratuito presso la nostra rete autorizzata.
COME FUNZIONA?
Riceverai tempestivamente tramite lettera A/R, tutte le istruzioni necessarie. Potrai comunque verificare in qualsiasi momento se la tua Subaru ha Campagne di Richiamo attive sul sito dedicato*. Tieni sottomano il numero di telaio VIN, scritto sul libretto di circolazione.

Scopri la community online MySubaru con tante funzionalità utili per tutti i Subaristi.

FAQ

Puoi inviare un'email a fos@subaru.it allegando: Carta di Circolazione fronte e retro dove è visibile il tagliando del cambio residenza e Carta d'Identità.
Puoi inviare un'email a fos@subaru.it allegando la scansione della carta di circolazione fronte e retro. Fintanto che i dati del nuovo proprietario o di avvenuta rottamazione/esportazione non saranno disponibili nell'archivio PRA / ACI, eventuali comunicazioni continueranno a essere inviate al vecchio proprietario.

*Il sistema viene aggiornato trimestralmente.

© SUBARU CORPORATION. All Rights Reserved. | Subaru Italia S.p.A.
Sede legale in Ala (TN), L.go Negrelli 1, C.A.P. 38061 Capitale sociale € 2.600.000
Sede amministrativa: via Montefeltro 6/A - 20156 Milano
Soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte di Subaru Europe N.V/S.A
REA TN - 120893 | Codice Fiscale 01181690213
P.IVA 01188480220 Società per azioni con socio unico