LEVORG

Symmetrical All-Wheel Drive

Trazione in tutte le condizioni. C’è un motivo se il sistema Symmetrical AWD è stimato in tutto il mondo. Quando le condizioni della strada lo richiedono l’AWD offre controllo ed equilibrio, mentre gli altri veicoli sbandano più facilmente perché distribuiscono uniformemente il peso su tutte e quattro le ruote. I benefici sono immediatamente visibili - maggiore controllo in curva, migliore trazione su terreni scivolosi e accelerazione migliorata. La sensazione generale è che guidare sia più semplice, sicuro e divertente.

Lineartronic:

supera le tue aspettative.


Quando Subaru ha introdotto l'All Wheel-Drive nel mercato mondiale era una novità assoluta per il mondo delle autovetture. Da allora la percezione generale della tecnologia AWD è cambiata per sempre. Il trend continua con l'ultima versione del Lineartronic della Levorg. Questa trasmissione, leggera e reattiva, va oltre le consuetudini con una precisione e una vivacità inaspettate.


Sempre adatto, sempre pronto


Non vincolato a un numero di rapporti fisso, come un normale cambio automatico, il Lineartronic della Levorg usa rapporti di cambio a variazione continua per rimanere nel giusto range di giri in ogni momento, permettendo un'accelerazione uniforme e unna maggiore efficienza.


Motore Subaru Boxer

Bilanciato ed equilibrato.

La configurazione del motore BOXER a cilindri orizzontali contrapposti pone i pistoni a 180 gradi, per un profilo più in basso rispetto ad altri tipi di motore.
Questo conferisce all'auto un centro di gravità più basso e un miglior bilanciamento.

Basso centro di gravità

Tutti i componenti in movimento del motore a cilindri orizzontali contrapposti - barre, pistoni, alberi a camme e valvole di convoglio - sono posti su un piano orizzontale, più in basso possibile. Questo permette alle auto SUBARU di avere un centro di gravità più basso rispetto a quelle con motori V o in linea, offrendo maneggevolezza e migliorandone le prestazioni.

Naturalmente bilanciato

A differenza dei motori a V o in linea, il movimento opposto dei pistoni che si contrappongono tra di loro, aiuta a ridurre le vibrazioni in maniera naturale senza bisogno di addurre forze equilibratrici che aggiungerebbero ulteriore peso e complessità.

MOTORE TURBO DIT 1.6 LITRI SUBARU BOXER DOHC

  • POTENZA MAX: 125 kW (170 CV)/ 4.800-5.600 g/min
  • COPPIA MAX: 250 Nm (25,5 kgfm) / 1.800-4.800 g/min
  • CONSUMO CARBURANTE*: 7,0 lit./100km (1.6 Free)
    7,2 lit/100km (1.6 Sport Style/Sport Unlimited)
  • EMISSIONI CO2*: 159 g/km (1.6 Free),
    164 g/km(1.6 Sport Style/Sport Unlimited)

* Consumi ed emissioni CO2: secondo EC715/2007-136/2014W.

SI-DRIVE

Il sistema di guida intelligente Subaru. SI-Drive ti permette di impostare le caratteristiche di motore e trasmissione a seconda dello stile di guida, delle aspettative e del contesto. E’ possibile scegliere tra due diverse funzioni: Intelligent e Sport Mode. Mentre l’Intelligent Mode permette un’accelerazione più fluida e più efficiente, lo Sport Mode offre un’esperienza di guida più emozionante grazie a maggiore potenza e accelerazione.


Active Torque Vectoring
(Prevenzione dello slittamento laterale)

Questa nuova tecnologia aiuta a rendere il controllo dell'auto più preciso, per consentirti di spingere la tua vettura al limite. Quando sei in curva e interviene la forza G laterale, il sistema è in grado di indirizzare la potenza verso le ruote che ti consentono di mantenere la traiettoria desiderata. Ciò significa che la tua WRX STI risponde con maggiore immediatezza e reattività ai tuoi input sul volante.

© SUBARU CORPORATION Ltd. 2010. All Rights Reserved. | Subaru Italia S.p.A.
Sede legale in Ala (TN), L.go Negrelli 1, C.A.P. 38061 Capitale sociale € 2.600.000
Sede amministrativa: via Montefeltro 6/A - 20156 Milano
Soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte di Subaru Europe N.V/S.A
REA TN - 120893 | Codice Fiscale 01181690213
P.IVA 01188480220 Società per azioni con socio unico.